L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia racconta la vita apparentemente perfetta e senza macchia di Nora, che si rivela essere un'utopica immagine di facciata quando di colpo tutto crolla una mattina. Un gruppo di agenti dell’FBI, infatti, entrano in casa e arrestano suo marito per frode. Rimasta sola, con i figli da accudire, Nora, senza più l’appoggio delle "amiche" (dileguatesi nel tempo di un margarita) conosciute durante la sua favolosa vita patinata, decide di dare una svolta alla sua vita: aprire una bottega dei desideri, luogo dove poter gustare un buon dolce appena sfornato e del caffè. Niente da aggiungere. Il bello è che non ci sono climax, la storia è piatta, stucchevole e a tratti noiosa. La cosa che più mi rattrista è pensare all'autrice, che con questo lavoro ha debuttato, alle ore di lavoro e alla sua aspettativa. Da non leggere sinceramente
Lettura piacevole . Il romanzo ruota attorno al personaggio di Nora, al suo riscatto personale dopo l’incarcerazione del marito e al coraggio di ammettere i propri errori e di reinventarsi una nuova vita. Si legge bene anche se a volte l'autrice eccede nelle descrizioni.
Ho comprato questo libro su consiglio di un'amica, ma a volte e' meglio diffidare da certe amicizie visto i suggerimenti letterari ! A parte la battuta, si tratta di una lettura alquanto leggerina e poco impegnativa : il classico libro da ombrellone che richiede poca attenzione e non lascia il segno. Anche le tematiche affrontate sono sempre le stesse : una famiglia agiata caduta in disgrazia, un rapporto che s'incrina, individui loschi che approfittano delle situazioni e casalinghe che s' improvvisano imprenditrici capaci e determinate.........Insomma in giro c'è di meglio !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore