L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un percorso bizzarro attraverso secoli di storia sul fenomeno della prostituzione, gli aspetti sociologici e culturali , l’influenza sui comportamenti dei giovani avventori almeno sino alla fatidica data del 20.02.1958 quando per effetto della legge Merlin le case chiuse vennero definitivamente chiuse! La seconda parte del libro è dedicata alla città di Torino, patria dell’autore Massimo Centini, docente di Antropologia Culturale in diversi atenei. Un percorso alla scoperta dei famosi bordelli che la città ospitava, senza lesinare una visita anche ai peggiori club , la gerachia, la maitresse e le ragazze. Non mancano i racconti di alcuni sopravvissuti nostalgici , racconti su una gioventù lontana, sulle visite a queste case affascinanti agli occhi di un giovane che molto spesso finivano in lunghe chiacchere e nulla più Una lettura interessante, raccontata con garbo , curiosa per riscoprire aspetti delle nostre città ormai sepolti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore