L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I cartoni, film e molti libri sono prodotti da uomini tutti massonici. In questo cartone i riferimenti bibblici sono molti. Dobbiamo ringraziare il doppiaggio per aver volontariamente o involontariamente oscurato il riferimento più scandaloso. I cattivi qui sono i Gotamiani. Ma in realtà sarebbero i God-amiani. Per non dire che all'inglese suona simile a una bestemmia. A un certo punto quando le cose per gli invasori si mettono male, a difesa si erge un vascello guarda un po' di 12+1 uomini. Nei primi episodi è possibile persino leggere sopra una porta "romani". Un riferimento alle lettere di Paolo? Mentre il comandante dei buoni è il capitano Domon. Domon è una storpiatura di Demon-e. Tralasciando questo aspetto decisamente infelice, vediamo la serie per come si presenta superficialmente. Fa il percorso delle montagne russe. Parte bene, poi male poi bene e infine molto male. Ci sono buoni episodi, ma è evidente che ci sono stati cambi in corsa gestiti malissimo. L'apertura è buona. Nei primi episodi la BN sfoggia le sue mirabolanti caratteristiche: è una specie di trasformers. Non diventa un robot, ma alcune parti possono scomporsi e diventare autonome e il corpo principale può aprire o chiudere le grandi piste di volo. Dispone anche di un cannone gigante a prua. A queste innovazioni nella nave però non fanno seguito regie decenti e il modo di operare è davvero datato, con tante situazioni in cui il lato scientifico è mortificato da un'esagerata faciloneria fantastica. E poi sono troppo di parte, che fa male allo show. Il character design è pure molto classico. E' un vero peccato. Il potenziale c'era. Infatti se la serie è finita nel limbo delle opere scadenti, le idee migliori e anche i personaggi, ripresi e rielaborati, sono chiaramente andati a formare parte del cast di Macross/Robotech prima saga.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore