L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Delicato film sul tema dell'incarnazione.
dunque, dunque... trovo che la sceneggiatura sia disarmante e il finale abbastanza sempliciotto anche se volontariamente malcelato da un forzatissimo alone di mistero. Unica nota lieta: la Kidman, molto brava come sempre. Non credo affatto che sia insipida, è semplicemente dotata di un'algida eleganza anelata inutilmente da molte...
Sara che è un mio omonimo ma condivido a pieno l'analisi di Giovanni che potete leggere qui sopra. La Kidman è stata accusata di scene degne di una pedofila e i benpensanti americani hanno storto il naso all'uscita di questa pellicola. Io invece trovo che sia un film ben recitato, da parte di tutti e che in fondo pone domande che riguardano concetti come felicità, vita di copia e ingombrante presenza del passato. E' vero, non stiamo parlando di un capolavoro, la società borghese di manhattan in cui la storia si svolge è pressochè steriotipata ma ci sono buoni spunti ed una buona coralità nelle diverse interpretazioni. Bella la sequenza con il primo piano della Kidman che sbarra gi occhi durante la serata a teatro e non riesce a non pensare alla possibilità che quel bambino sia veramente Sean. Inoltre la lentezza in un film non è sempre una nota dolente, anzi! Non sarà che ci siamo talmente abituati a quelle pellicole dove il sangue e gli ammazzamenti si susseguono a nastro che quando ci troviamo davanti ad un film dove nessun palazzo salta in aria ci sembra che manchi un pò di ritmo? Il film merita un bel 8!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore