L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Splendido viaggio attraverso una visione inedita ed ispirata sulla genesi dell'universo. Mettendo a nudo le contraddizioni del modello mondialmente accettato del Big Bang, l'autore traccia un'avventura appassionante contro i muri eretti dalla Scienza Dominante. Abbordabile anche per chi non possiede solide basi nozionistiche, il tema si snoda dai primi passi verso la teorizzazione dell'Universo dei Plasmi sino alle implicazioni che questa cosmogenesi avrebbe sulla scienza e sulla società odierna,non tralasciando le ripercussioni sulla visione teologica.
Da leggere e da raccomandare agli studenti di fisica, astronomia ed astrofisica o a tutti coloro che siano interessati ad argomenti scientifici senza dover necessariamente conoscere gli strumenti matematici adeguati. Il libro espone chiaramente i problemi di fondo che affliggono il modello del Big-Bang (la presenza di materia oscura nell'universo, l'uniformità della radiazione di fondo, ecc.). L'introduzione dei campi di forza generati dai flussi di plasma elettromagnetico chiarirebbe il motivo per cui i sistemi planetari e stellari siano costituiti da oggetti che percorrono orbite complanari (a meno di eccezioni che presentano lievi scostamenti dai piani orbitali; mentre in base alla teoria gravitazionale pura potrebbero esistere sistemi orbitali costituiti da corpi percorrenti orbite non necessariamente complanari). L'argomento è sicuramente poco gradito ai sostenitori del big-bang ma presenta soluzioni logiche comprensibili che permettono di descrivere e simulare formazione ed evoluzione di corpi e fenomeni cielesti mediante modelli fisico-matematici basati sulla fisica del plasma e slegati da entità astratte, la cui esistenza è provata esclusivamente attraverso il puro formalismo matematico (teorie delle stringhe ecc.).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore