L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film per la tv di cui tutti conosciamo benissimo la storia. La messa in scena è comunque più che dignitosa e il film, diviso in due parti in tv, è coinvolgente ed emozionante, nonostante qualche errore come quello di mettere le targhe "moderne" (i fatti si svolsero dal 1987 al 1994). La prima parte secondo il mio punto di vista è più riuscita: il meccanismo poliziesco funziona perfettamente. Il versante sentimentale è meno approfondito ed alcune caratterizzazioni (il magistrato ottuso) cedono allo stereotipo. Nella seconda parte, tutta la sceneggiatura sbraca un po' nell'americanata. Si deve, però, riconoscere agli interpreti (a Dino Abbrescia ancora più che a Kim Rossi Stuart) di reggere eccezionalmente i personaggi a loro affidati.
Anche per me è un film davvero coinvolgente,e e che mette in luce una storia incredibile. Lo riguardo spesso... niente male davvero. Consigliato.
che dire... Michele mi hai davvero stupito sei un genio nel raccontare questi fatti di cronaca premetto che ti conosco fin dai tempi di Deliria e che amo anche i tuoi film precedenti... ma con questi film per la tv versioni italiane..(con grandi attori che sai dirigere in maniera eccellente)Ultimo Ultimo 2 e via dicendo credo che hai stupito chi davvero si intende di cinema. sei stato grandissimo un film splendido soprattutto per le parti che erano dei killer i fratelli Savi. complimenti all'attore (che non ricordo il nome) che interpreta Michele Ferramonti.grazie perche sei l'unico che ci fa rivivere la cronaca italiana. una sola cosa a tuo sfavore se mi posso permettere. continua a stupirci con queste fiction e non sprecare il tuo talento con filmetti horror insulsi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore