L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Buone condizioni. Copertina flessibile, con segni d'uso. Tagli con bruniture. Pagine leggermente ingiallite. paperback 244 9788879530385 Buono (Good) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei primi libri inchiesta su Berlusconi e forse fra i migliori ( perlomeno come quantità di materiale interessante e di eventi poco conosciuti). Libro non facile da leggere per via dell'ammasso di documenti che si sovrappongono e possono appesantire la lettura , specialmente per chi non ha molte nozioni di certe materie. Rimane comunque un testo molto utile per comprendere l'ascesa dell'imprenditore di Arcore e le vicende scabrose che accompagnano le sue azioni. Almeno 3 capitoli sono pregevoli a mio avviso.
Utile e attualissimo, da leggere, ora che tutti sono concentrati giustamente sulle domande di Repubblica sulla sua vita sessuale e l'attacco alla libertà di stampa, è altrettanto doveroso ricordare come ha fatto Beppe Grillo " A Berlusconi non sono state fatte diecimila domande ben più importanti sulla mafia, sulla P2, sull'origine delle sue società. Gli è' stato concesso tutto, qualunque conflitto di interessi, ogni legge porcata, ogni condannato in Parlamento." Bene qui troverete molte notizie sul famoso self made man, che di superuomo non ha nulla e sui suoi sodali. Che ipocriti gli italiani, come ci siamo ridotti, a piangere e ricordare Falcone e Borsellino ogni anno e poi dare il nostro voto a gente come Dell'Utri. Da leggere e diffondere.
Sul contenuto non mi soffermo: è più utile sottolineare la bassa qualità di un libro che preferisce sommergere il lettore con dati, notizie e note a piè pagina, invece che aiutarlo nella lettura. Ruggeri non possiede lo stile ironico di Travaglio e i risultati sono opposti: allontana il lettore con un libro impegnativo e pesante. In pochi sono così masochisti da interessarsi alla vita di Berlusconi nel tempo libero. L'unico capitolo davvero intrigante è quello sulla villa di Arcore. E forse vale il prezzo del libro da solo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore