L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Diciamo che, fino ai capitoli finali, la trama è più che buona; come legal - thriller - drammatico, il libro fuzniona. Si perde nel finale, con una conclusione spiccia, semplicistica, banale. Un vero peccato: lascia troppe cose in sospeso o risolte alla bene e meglio.
Ho comprato questo libro a colpo sicuro, sapendo che l'autrice non mi avrebbe delusa.. Ho letto praticamente tutti i suoi libri ma su questo "Begli Amici" sono costretta ad usare termini negativi. Sono sicuramente notevoli le descrizioni psicologiche dei personaggi e del contesto, purtroppo però il ritmo generale è molto lento. Storia di vita quotidiana, banale e senza colpi di scena. Inoltre, il finale è sviluppato troppo frettolosamente risultando quasi tronco. Non lo consiglio.
Il libro è uscito nel 1997 ed è stato pubblicato in Italia solo nel 2014: in copertina è chiaramente indicato che l'autrice è "meglio nota come Sophie Kinsella"; in altri termini, se non ci fosse stato il successo di I love shopping - pubblicato nel 2000 - (e di tutti i romanzi successivi), questo libro ? non sarebbe mai stato tradotto! E sarebbe stato un vero peccato, perché è una storia interessante, capace di far riflettere sul modo differente con cui le persone affrontano situazioni drammatiche; è scritta molto bene e, quindi, è piacevolissima da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore