L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
IBS 10
Premi
2006 - MTV Movie Awards - Miglior Eroe - Bale Christian
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
l'inizio di una saga leggendaria
Decidere di adattare un cinecomc ad un contesto realistico non è cosa facile soprattutto perchè la linea di confine che separa dal ridicolo se non addirittura grottesco è molto sottile. Nolan però riesce a mostrare una storia di origini veramete interessante che non deluderà affatto anche i puristi che hanno imparato ad apprezzare il personaggio dai fumetti.
Finalmente il Batman che volevo vedere. Un personaggio di fantasia trasportato nella realta nel migliore dei modi. Questo film, come il suo seguito non ha sbavature: il cast e dei migliori, la musica eccezionale, la fotografia, fino ad arrivare alla coraggiosa trovata di narrare le origini del cavaliere oscuro. Sono rimasto incantato ad ogni singola scena, ad ogni parola, bellissimo, un eroe, un mito reiventato nella maniera migliore, ed ho comunque apprezzato e tuttora apprezzo le versioni di Burton, ma sono film diversi. Per dirne una, nelle versioni di Burton non si viene mai a conoscenza delle armi e dotazioni di Batman, ma nemmeno ci si pone la domanda, è un film così, fantastico, che va preso per quello che è, comunque capolavori. In questi 2 di Nolan non viene tralasciato niente di niente, l'armamentario di Batman erano destinati alla CIA o l'esercito e lui ne fa uso. Viene spiegato anche perchè sceglie di essere l'uomo pipistrello. Che dire ancora? Forse tra molti anni uscirà un Batman ancora meglio di questo, ma per adesso ringrazio Nolan e tutti quelli che hanno lavorato con lui. Ma per trovare una piccolezza, proprio perchè niente puo essere perfetto, non mi piace che Rachel Dawes sia stata interpretata da 2 attrici diverse. Aldilà di questo, per quanto si parli del cavaliere oscuro, questi film sono perle luminose della cinemetografia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore