L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Poco più che gradevole. E' il terzo romanzo della Moriarty che leggo e, purtroppo, ho riscontrato gli stessi problemi che avevo trovato ne "I segreti di mio marito". La storia fatica a partire e, l'escamotage di non rivelare fin da subito che cosa abbia sconvolto la quotidianità di 3 famiglie, già utilizzato in "Big Litte Lies" in questo caso risulta una cosa già vista e meno efficace. Il brodo è un po' troppo allungato e solo sul finale il libro mi ha invece fatto appassionare. Consigliato con riserva!
Un libro bellissimo. Ho faticato un po' all'inizio a farmi coinvolgere (l'attesa di arrivare a leggere quello che da subito si intuisce essere una tragedia sfiorata o, diciamo, il "casus belli" è talvolta snervante) ma dal momento in cui tutto viene raccontato il libro si svela, sboccia in un florilegio di sfaccettature psicologiche del senso di colpa che - ognuno con il proprio vissuto e con la propria età - grava su tutti i personaggi. Interessanti e molto ben raccontati i rapporti che si intrecciano tra i protagonisti. Un libro che chiudi pensando: "e se succedesse a me"? Assolutamente consigliato
Con questo romanzo Liane Moriarty racconta come il senso di colpa possa sgretolare anche la più salda delle relazioni, come quello che non diciamo possa avere conseguenze più gravi di quello che facciamo e come alle volte l’attimo più innocente si riveli di colpo il più crudele di tutti. Matrimoni perfetti che nascondono segreti inconfessabili, matrimoni in apparenza noiosi che nascondono una grande voglia di vivere e matrimoni spensierati che dovrebbero essere più responsabili. Piacevolissima lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore