L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da leggere assolutamente!!! Una penna nuova, coraggiosa e delicata. Questo romanzo ha tutto: emozioni, vita, dolore, amore e molto di più. Ciascun personaggio ti entra nello stomaco, ti stringe e ti chiede di accompagnarlo nella sua storia. Entri nel loro corpo, piangi le loro lacrime e vivi il loro amore e i loro tormenti come se il cuore fosse il tuo. Questo libro vi porta il mare dentro casa e lo fa con una tale delicatezza, che anche la bora diventa piacevole. Fatevi un regalo: sedetevi di fronte al mare e immergetevi tra queste pagine. Non ve ne pentirete!
Molto brava...sicuramente...il libro è emozionante soprattutto per chi come me è cresciuta tra Barcola, Piazza Unità e San Giacomo grazie ad una zia che porterò sempre nel cuore. Alcune note secondo me un pò...civettuole sono l'aver riportato le scene di due film....Le Fate Ignoranti...scena dei pranzi con tante persone di ogni sfera sessuale...il nome dell'amante...Michele Serra...e la scena della moglie incinta...tratta da Non ti muovere della Mazzantini...due film che le devono essere piaciuti moltissimo ( come a me del resto) per trasportarli nel suo primo libro!!
Un libro assolutamente da leggere! I protagonisti di questo romanzo mi sono rimasti impressi per molto tempo grazie all'autrice che ha saputo delinearne i tratti e le caratteristiche. Una scrittura diretta e lineare porta il lettore ad immergersi in una Trieste degli anni 90, ci racconta la vita della protagonista,Baba, che vuole farsi accettare dal mondo per quello che è e non per quello che sembra. Carattere forte e passionale,Baba riuscirà a farsi rispettare da tutti anche grazie all'amore delle persone che le stanno accanto. Nella vita conta cosa conta davvero?chi sei o l'amore che dai? LEGGETELO❤
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore