L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo giallo, alquanto rocambolesco. Ciò che ho apprezzato di più in assoluto è stata proprio la ribelle e problematica Aurora, insofferente agli ordini insensati e illogici ai quali è sempre pronta a disobbedire, com'è sacrosanto che sia. Non ho capito bene la funzione delle vicende antiche ma mi sono piaciute comunque, perché è sempre bello leggere che, contrariamente a quanto avviene nella vita reale, la giustizia trionfa e i responsabili pagano in maniera adeguata per i loro crimini. Una stella in meno poiché anch'io, come altri lettori, sono stata un pochino infastidita dalle ripetizioni.
Primo libro della serie di Aurora Scalviati, Barbara Baraldi ti rapisce con il suo modo di scrivere , incollati dalla prima all'ultima pagina. Consigliato.
L'ho trovato molto banale. I personaggi sono l'insieme di mille stereotipi. La prevedibilissima storia d'amore tra colleghi contribuisce ad appiattire il tutto. E' inutile cercare di capire chi ha fatto cosa perché il lettore non avrà nessun elemento su cui riflettere finchè l'autrice non deciderà di svelare il colpevole. E' una lettura che ho portato a termine con una certa fatica e non mi sento di consigliare a chi è amante del genere thriller.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore