L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“𝐿’𝑒𝑙𝑒𝑔𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑒’ 𝑙𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑎 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑓𝑖𝑜𝑟𝑖𝑠𝑐𝑒 𝑚𝑎𝑖” 👛Iniziamo dal perché ho letto questa graphic novel, i motivi sono essenzialmente due: - dopo l’intervento agli occhi faticavo a leggere e la soluzione migliore era dedicarmi ad un fumetto, che impegnasse di meno la vista, - mia nipote si chiama Audrey, e io di Audrey sapevo poco o nulla, volevo approfondire la figura di questa famosissima attrice attraverso una biografia. 👛Ecco, ora posso dire una cosa: questo libro è stupendo. Stupendo per come è stato scritto, i dialoghi filano, la grafica è pazzesca, tutto è studiato nel minimo dettaglio e gli eventi della vita della Hepburn sono ben spiegati, nonostante sia un fumetto trovo sia una biografia esaustiva, che riporta tutti gli avvenimenti più importanti. 👛Ho amato la storia di Audrey dall’inizio alla fine, mi sono commossa, ho letto col fiato sospeso le vicende di questa donna molto sensibile, che ha sempre avuto un forte desiderio di maternità, che è stata a volte sfortunata e a volte molto fortunata, ma più che fortuna direi che la sua è una storia di coraggio e impegno. 👛Audrey Hepburn è nata nel 1929, ha vissuto la Seconda Guerra Mondiale, è stata ballerina, attrice di teatro e cinema, donna carismatica e di impareggiabile eleganza. Ha dedicato molto del suo tempo all’Unicef, diventandone ambasciatrice e portavoce dei diritti dei minori. 👛Questo fumetto è stato autorizzato da Luca Dotti, secondogenito della Hepburn e dello Psichiatra romano Andrea Dotti. 👛Se come me volete conoscere meglio la storia di Audrey Henpurn comprate questa graphic novel, la leggerete tutta d’un fiato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore