L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’ho letto perché me l’ha regalato una persona a cui voglio molto bene e che peraltro non l’aveva letto… era una sorta di scommessa. Persa per quanto mi riguarda. Costruito, politicamente corretto oltre la sopportabilità, furbetto, a tratti approssimativo nella ricostruzione dei tempi e dei luoghi (sono milanese e conosco abbastanza la mia città), imbottito di citazioni letterarie e cinematografiche che sembrano le penne del pavone. Tutto condito con una pseudo-psicanalisi pasticciata, e persino con pennellate pseudo-religiose assurde e cervellotiche. Ciliegina sulla torta: il personaggio chiamato Emmanuel per compiacere Carrère – un altro da prendere con le pinze – o forse per alludere al “Dio con noi” sempre strizzando l’occhio non so a chi. Dimenticavo il sesso: noioso e forzato, per nulla liberante.
L'unica perplessità riguarda il titolo, che accompagnato dalla copertina orienta verso contenuti che sono solo parte del racconto: È un libro nel quale ho trovato poesia, coraggio, leggerezza, capacità di narrare momenti molto intimi e/o sofferti senza andare sopra le righe. Si legge bene, talvolta le frasi invitano a fermarsi un attimo per riconsiderarle e spesso scatta un collegamento con una esperienza personale...bello.
La storia della formazione, anche sessuale, ma non solo, di un giovane uomo. Interessante anche per una donna. E poi ben scritto. Appena un po' noioso, comunque originale e notevole nel piatto panorama italiano dei "giovani" scrittori
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore