L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
256
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il classico libro da leggere sotto l'ombrellone. La Clerici sarà pure una brava conduttrice, ma di certo non si può dire che sia altrettanto brava a scrivere. Libro gradevole e scorrevole, ma scontato e banale. Si ha la sensazione che il suo giovane compagno appaia nel volume quasi come un semplice donatore di seme e nulla più!!!!
per chi come me ama Antonella Clerici, non può non apprezzare questo libro che è un vero urlo di desiderio verso la maternità. Ancora una volta, Antonellina fa un patto di sincerità con il suo pubblico... svelando ogni momento che da casa non si è mai visto e nemmeno immaginato... dalla nascita del rapporto con il suo attuale compagno... alla ricerca sfrenata di un figlio... alla tragedia di un aborto... la delusione di essere rimpiazzata alla Prova del Cuoco per arrivare finalmente al momente più bello: LA NASCITA DELLA PICCOLA MAELLE!!! Un libro che ho amato, come amo Antonella!!!
Il libro mi è sembrato riuscito. Al di là della biografia del personaggio famoso racconta una storia nella quale molte donne possono immedesimarsi: la ricerca della matermità. Mai come in questo caso voluta, combattuta, vissuta sul filo di lana. Ecco le implicazioni della donna in carriera, che deve far conciliare tempi e desideri col suo privato più intimo e un lavoro prestigioso . Ma oltre alla maternità ci sono le senzazioni dell'infanzia, l'amore con un uomo molto più giovane e i problemi che esso pone. E infine i problemi che anche una star può incontrare nel lavoro, se fa un figlio. Scorrevole, delicato, sincero, si legge speditamente e tra tanti libri pesanti è un pregio. Lo consiglio, anche agli uomini.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore