L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo che parte da un'idea molto interessante, ma la sviluppa in una serie corale di testimonianze che non raccontano niente di più interessante dell'idea iniziale. Un uomo sposa una donna più grande di lui e ha un figlio con lei, ma poi scopre che la donna era stata amante e prima moglie di suo padre. Questa è l'idea iniziale, gettata in pasto alle voci corali all'inizio del testo. Ma da lì niente cambia. Non decolla quando potrebbe, non si evolve in nessuna direzione, si limita a raccontare la vita precedente e seguente di questi due uomini, raccontata da amici e parenti. Vite che finiscono con la pazzia e la morte, ma sempre narrate da pacati personaggi esterni che rendono tutto meno drammatico e più "raccontato dopo tanti anni", uccidendo ogni pathos. Poteva essere molto più interessante, peccato.
Questo libro è una delle migliori letture dell'anno per me. Scritto con una lingua colloquiale che improvvisamente diventa poesia, la storia è a metà strada tra una saga familiare e un giallo. Un po' alla maniera di Gadda. Elenir è il mio personaggio del cuore, gran donna. La casa editrice è tra le mie preferite: giovane, minuziosa e snob. Una boccata d'aria.
Un gioiellino. Tre personaggi raccontano, ognuno dal proprio punto di vista, le vicende della famiglia Kremz, a San Paolo e nel Minas, in Brasile, con evidenti contraddizioni e parzialità. La storia di un padre e di un figlio che si innamorano della stessa donna e... impazziscono. L'ho amato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore