L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto una trentina di pagine e sono illeggibili: il traduttore sembra aver tenuto la sintassi della lingua originale in italiano creando un pastrocchio. Ciò rende la storia ancora più noiosa di quello che già è.
Scoperto per caso... una trilogia di cui questo è il primo capitolo. bisogna avere il tempo di dedicarsi alla lettura in modo da capire il racconto. E' fatto a capitoli che spostano molto spesso l'attenzione tra i vari personaggi. Quindi bisogna sempre capire "chi sta parlando". Un pò di fantascienza, più una dose di realtà frullata con il potrebbe essere e l'area 51 degli extraterrestri. Non saprei aggiungere altro. deve piacere il genere,
Una lettura intesa ed evocativa, ricca di introspezione, angoscia e suggestione della mente umana. Jeff Vandermeer ha creato un intero ecosistema weird fatto di mutazioni strane ed inquietanti presenti in una zona circoscritta, nota come area X. La voce narrante di questo libro è la Biologa (non ci sono nomi ma solo ruoli), che insieme ad altre 3 compagne fa parte della 12a spedizione esplorativa. È un viaggio lento e molto evocativo da gustarsi lentamente, non solo ci si addentra nell’area X e si scoprono alcuni dei suoi misteri, ma si arriva anche a comprendere quanto sia debole la mente umana e le relazioni tra esseri umani in situazioni estreme che scatenano la più profonda paura. È un libro da leggere, perché è un’esperienza a 360 gradi, ma attenzione: chi va nell’area X non torna mai davvero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore