L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non conoscevo l’autore ed il libro mi è stato regalato. Si tratta di un’opera autobiografica nella quale traspare chiaramente la tossicità della personalità e della maniera di pensare dello scrittore. Tutti aspetti non solo dovuti ahimè all’ambiente in cui Piccolo è cresciuto, ma anche legati al suo carattere irrascibile, arrogante e violento. Probabilmente il sig. Piccolo ignora che “avere le palle” significa proteggere ed essere fedeli alle proprie compagne, fortunatamente non siamo tutti dei Fantozzi e cercare di dipingere il genere maschile facendo riferimento a vicende personali o a film/libri di basso livello, è davvero un tentativo fallimentare e miserabile. Terminato il libro il mio unico pensiero e supporto va alla moglie ed ai figli dell’autore, i quali evidentemente convivono con un uomo che dovrebbe affrontare i propri problemi con un bravo analista. Continuerò a leggere libri soprattutto di scrittori internazionali perché purtroppo noto che in Italia il Berlusconismo è permeato in tutti gli aspetti della società, cultura inclusa. Ma come dicevo prima, per fortuna esistono anche altri uomini.
Sono molto deluso da questo libro. Lo avevo acquistato perché Piccolo mi era piaciuto molto in "La separazione del maschio" ma questo è veramente una delusione, monotematico, ripetitivo, saltellante. E soprattutto , non ti trasmette assolutamente nulla e i moti interiori del protagonista appaiono alquanto inverosimili.
Mancano poche pagine ma sono quasi alla fine e non vedo l’ora di riporlo nella libreria. Un libro monotematico dove non c’è una storia se non la propria storia che però può o non può interessare, sopratutto se concentrata soltanto sull’organo genitale maschile e le pulsioni che ne derivano. Peccato, mi ricordavo un Autore brillante, ma sono passati un po’ di anni forse dai suoi primi romanzi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore