L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'anima, messa a nudo, rivela il proprio dolore, le piccole gioie, i sentimenti più profondi. La pelle dell'anima è delicata, eppure è forte, come solo quella di una donna sa essere. Si veste di emozioni, regala sorrisi e qualche lacrima amara. Ho apprezzato in particolar modo VIA DA TE e IL VIAGGIO, in cui ho trvato un pò di me. DOVE GIACCIONO GLI AMORI FINITI, insolita ed originale. Bellissimi i disegni a carboncino di Daniela Moschetti!
Quando leggo le poesie di Simona ho la netta sensazione che un nucleo caldo le pervada e permetta a petali di emozione di sbocciare?così, con semplicità e onestà di sentimenti, su pagine sempre accoglienti e pacate. Entusiasmo e amore per una "FAMELICA VITA" che "ROTOLA DI NUOVO/IN UNA CORSA SFRENATA/A DIVORARE IL MIO TEMPO" , affetto e una pietà realmente partecipe quando guardando altrui occhi nota "LACRIME CHE TRATTENGONO SOGNI SGTRETOLATI" lungimiranza e sensibilità acutissima quando parla ad una nuova vita "VORRAI REALIZZARE GRANDI SOGNI??..NON SEMPRE E' GIUSTO, PICCOLINA" , resa alla passione quando si "FERMA TRA L'ANIMA E IL CUORE" e descrive nella danza gli amanti che "VIBRANO TRA SENSI E SOLITUDINE?.RIPRENDENDOSI (alla fine) I CORPI STROPICCIATI" conscia del potere assoluto dell'amore quando confessa, inerme, "NEL SILEZIO DELL'ATTESA TI RIACCOLGO IN ME" perché lasciarsi, lasciare andare il dolore è più difficile che abbandonarvisi?."SONO STATA COSI' A LUNGO INFILZATA TRA LE PIEGHE DELLA TUA ANIMA?.." . La sensazione è che Simona, ne abbia "SBUCCIATE" veramente tante di parole, trattandole con amichevole rispetto, e che siano per lei indispensabili compagne di questo viaggio del quale dice, giustamente "NON VOGLIO ARRIVARE??.". MANOLA
Leggere questo libro è stato come aprire il cuore a svariate emozioni, alcune delle quali sopite da tempo in profondità. L'assenza, la presenza, il dolore, la gioia, il mistero, la conoscenza. Tutte le gamme sensoriali dell'anima sono davvero messe a nudo, sia quelle di chi scrive che quelle di chi legge. Una splendida lettura che non può lasciare indifferenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore