L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,72 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
🐍Insieme a Virginia @ilprioratodeibibliofili con il nostro GDL #ilthrillerdelmese abbiamo recentemente letto Anima e i lettori si sono divisi a metà tra chi l’ha amato follemente e chi l’ha terminato a fatica. Io stavolta ho abbandonato il libro circa a metà, e sono arrivata a quel punto dopo settimane. 🐍Nel wrap-up di Ottobre vi avevo anticipato che questo mese sono prevalse le delusioni, e lui purtroppo ne fa parte. La mia è un’unpopular opinion poiché prima di leggerlo avevo sentito solo pareri molto positivi quindi ero elettrizzata, l’entusiasmo però è scemato subito. 🐍La parte thriller del libro era molto interessante e coinvolgente, ciò che non ho amato è stata la narrazione dal punto di vista degli animali. Niente da fare, mi ha totalmente destabilizzata e infastidita, oltre che annoiata. Il bello del gruppo di lettura è stato proprio il confronto che ne è scaturito. 🐍È raro che io abbandoni una lettura, ma non ho potuto proseguire o sarei incappata nel blocco del lettore.
L’ho letto velocemente ma in alcune parti ho dovuto rallentare a causa delle violenze descritte. Mi è piaciuto, complessivamente, ma mi riservo di leggere ancora qualcosa dell’autore per capire se ci è o ci fa.
sono sinceramente un po' combattuta nel recensire questo libro. l'espediente narrativo del narrare la storia attraverso la voce degli animali mi ha particolarmente affascinata (anche se devo dire che questo espediente distrae un po' dalla lettura), dall'altra il libro e in particolare il finale, mi ha lasciato con più domande che risposte, e non in senso positivo. ho come l'impressione che questo stile narrativo sia andato un po' a discapito della compiutezza della trama. nonostante ciò il libro si fa leggere benissimo e per la crudezza e originalità della trama e delle tematiche ti prende inevitabilmente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore