L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
"Oscar Storia" - Brossura editoriale di 664 pagine con illustrazioni in nero su tavole fuori testo. Esemplare in ottime condizioni..
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro letto in quanto appassionato alla vicenda, ma purtroppo l'ho trovato lungo e poco coinvolgente, per cui non mi sento di consigliarlo..
E' un libro veramente molto bello, ma io ho messo 3 perchè non si può ancora nel 2014 credere che sia stato Oswald ad uccidere Kennedy...Forse volevano nascondere in realtà una cospirazione...
Ho acquistato il libro fresco di stampa con grandi aspettative, vista la mancanza di pubblicazioni recenti sull' argomento. Mi attendevo (vista la promessa di copertina) un' inchiesta giornalistica che approfondisse le vicende dell' assassinio di JFK, col valore aggiunto delle fonti d'archivio pubblicate recentemente. Niente di tutto ciò; l'autore racconta esclusivamente la storia della commissione Warren. Ben scritto, si legge con la facilità di un romanzo, racconta i fatti senza essere tendenzioso. Personalmente però avrei preferito un libro d'inchiesta che cercasse di seguire e dipanare le varie piste partite dall' assassinio di JFK. Consiglio qualunque casa editrice attenta all'argomento, la traduzione di "Conspiracy" di Anthony Summers.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore