L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se hai una mente aperta e desideri vivere un’esperienza unica nel suo genere, quest’opera fa per te. Un viaggio tra il reale e l’assurdo, oltre i confini del convenzionale, di una potenza travolgente, e difficilmente dimenticabile. Un salto nel buio della psiche umana, tanto variegata, tanto fragile. Un autore incredibile, dalla penna infuocata, che scuote gli animi e stimola le menti. Se accogli quest’opera, ella accoglierà te. Ti incuriosirà, ti appassionerà, ti metterà alla prova, e lascerà il segno. Se potessi tornare indietro? Rifaresti quello che hai fatto. Consigliatissimo!
Viaggio di eccessi e sentimento trasversale. Una sorpresa devastante ed eccezionale. Giuseppe Cangiano scrittore sorprende nello stile sublime e nella narrazione ad incastro che rende Anagogia di un Esteta quasi un "film" da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore