L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
AMORE ZUCCHERO E CANNELLA
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggere questo libro è stato come in qualche modo ripercorrere le strade della mia vita. È stato piacevole e bello leggerlo. L'ho trovato ironico, realistico, scorrevole, piacevole, pieno di cose buone e dal finale romantico e felice. Ce ne fossero di libri così. Un balsamo per il cuore.
Nulla di speciale. Alcune parti noiose, potevano anche essere tolte, anche il finale poteva farlo meglio. Bah..
Un libro pubblicizzato fin troppo bene ma che delude le aspettative. Trama scorrevole ma banale, non arricchisce il lettore in nessun modo. Una lettura inutile anche sotto l'ombrellone.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Immaginate di aver incontrato un uomo affascinante e di esservi innamorate perdutamente di lui.
Immaginate anche di aver trovato la casa dei vostri sogni e di esservi appena trasferite lì insieme al vostro amore.
E adesso provate a pensare come vi sentireste se tutto si infrangesse in un attimo, come un meraviglioso vaso di cristallo che va in frantumi: lui vi ha tradita con la vostra migliore amica.
Ecco: questa è la condizione psicologica di Juliet nel momento in cui la conosciamo. È lì, impietrita davanti a quel castello sgretolato.
Cosa accadrà dopo?
Quando i nuovi affetti si dimostrano fragili, ci si rifugia in quelli certi della propria infanzia. In particolare per la rossa, lentigginosa e carina Juliet l'immagine più struggente e calda di famiglia è legata alla nonna Violet, che l'ha cresciuta dopo la partenza della madre per "una vacanza in Australia" destinata a durare per sempre.
Quando si perde un punto di riferimento, se ne cercano altri, ma spesso accade che nel frattempo la nostra attenzione, spostata altrove, abbia trascurato ciò che conta davvero. Violet è morta l'anno precedente. Non c'è una spalla su cui piangere, ma tuttavia ci sono i ricordi da cercare tra le pagine dei vecchi libri annotati e scarabocchiati ai margini.
Come messaggi lanciati in una bottiglia, queste annotazioni e questi libri (dai titoli promettenti come Consigli per una casa perfetta) diventano un conforto, una consolazione. E tra quelle pagine - in mezzo a suggerimenti di pulizia e indicazioni su come confezionare grembiuli - emerge anche un passato inatteso, sotto forma di lettera.
Adesso immaginate che la vostra famiglia sia diversa da come l'avete sempre pensata e che nel vostro cuore parallelamente stia nascendo un nuovo, strano sentimento.
Ecco: questa è la condizione psicologica di Juliet nel momento in cui la lasciamo, suggerendovi di scoprire nel romanzo il seguito della storia. È lì, impietrita davanti a quel mondo che si sta ricomponendo.
Cosa accadrà dopo?
A cura di Wuz.it
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore