L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama da soap opera di basso livello. Lei gira il mondo, non fa un tubo e vive coi soldi del padre. Ha due sorelle, con una va d'accordo, con l'altra no. Torna a Londra perché il padre sta morendo, ritrova le sorelle, ripensano alla mamma morta, rimettono a posto la casa per venderla, ripensa al suo ex-fidanzato, Kal, un indiano la cui famiglia non la voleva. Storia parallela, un senzatetto, che in realtà è il suo vero padre (altro che Beautiful) ha avuto una storia con la madre di lei, la cerca in giro per Londra, la trova, la conosce, un po' le parla, ma non le rivela di essere suo padre, anche se forse lei lo capisce. Tutto qua. Una scrittura noiosa, banale, lenta, superficiale, troppo piena di descrizioni inutili. E questo sarebbe, cito testualmente, "il romanzo non è ancora uscito ma già i media inglesi lo salutano come il fenomeno dell'anno, il romanzo inonda le librerie del regno unito, lei viene proclamata la nuova stella nascente della letteratura, tutti gli editori del mondo si preparano al lancio internazionale, etc...". O non hanno letto il libro, o è solo un'operazione di marketing.
Un inizio promettente ma il romanzo si snoda con una lentezza incredibile fino al finale che...non emoziona!!!
l'entusiasmo con cui ho iniziato a leggere il libro è andato via via scemando,l'Ho trovato lento e a tratti noioso. la curiosità si è accesa solo quando Daniel riesce a trovare Alice e ho sperato fino alla fine che accadesse qualcosa di entusiasmante che rompesse la monotonia del racconto, ma nulla, ho anche riletto l'ultima pagina svariate volte pensando che mi fosse sfuggito qualcosa...deludente mi aspettavo molto di più da un tema così interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore