L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Un amore all’improvviso” è un film del 2010 con Rachel McAdams ed Eric Bana nel ruolo di protagonisti che trae ispirazione dal romanzo “La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo”. Lei è un’artista e lui un libraio che viaggia nel tempo contro la sua volontà e quando meno se lo aspetta. Entrambi sanno che dovranno godere il più possibile dei momenti trascorsi insieme prima che vangano di nuovo separati chissà per quanto tempo. In un susseguirsi di viaggi avanti ed indietro nel tempo e di paradossi temporali, riusciranno a costruirsi una vita insieme un po’ particolare. Il film è una bella e poetica trasposizione del romanzo. All’inizio si è un po’ deconcentrati dalla narrazione che salta da un punto all’altro, ma dopo qualche attimo si entra nel vivo del film e si riescono a capire perfettamente tutti i viaggi di Henry, il protagonista. Finale a sorpresa, per niente scontato, reso poetico anche quello attraverso qualche piccolo dettaglio. Consiglio la visione a tutti.
Guardo sempre con piacere questo film, lo trovo ben fatto e la trama è originale e coinvolgente. Ho preso anche il libro,speriamo sia altrettanto bello! :-)
Diversamente dalle recensioni che mi hanno preceduta, mi sento di esprimere un giudizio assolutamente positivo per questo film! Non vuole essere la solita storia d'amore, magari ci vuole un pò per entrare "nella trama" ma lo trovo molto originale, delicato e toccante. Fa pensare al destino, all'amore, al potere (o impotenza) che uno esercita con le proprie scelte nel corso della vita... totalmente inadeguato il titolo, che fa pensare a una commediola romantica un pò superficiale: questo film è tutt'altro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore