L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro dolcissimo, scritto con uno stile infantile, ma tutt'altro che infantile: semplicemente il protagonista (Budo, l'amico immaginario di Max) racconta la realta' in cui e' immerso con lo stesso stile con il quale l'avrebbe potuta raccontare un bambino, ma con una consapevolezza ben diversa. Ed e' bellissimo come Budo capisca, ami e riesca ad aiutare Max in tutte le occasioni. Molto carino il fatto che gli amici immaginari siano tutti diversi tra loro e con caratteristiche diverse, proprio perche' immaginati da persone (per lo piu' bambini, ma non solo) diverse. Molto indovinata e' anche la trovata che gli amici immaginari si possano trovare soprattutto all'asilo e in ospedale. L'ho trovato bellissimo, ben scritto e leggibile su piu' livelli, consigliatissimo.
Che libro!!! L'ho preso in prestito dalla biblioteca e dopo le prime pagine pensavo di riconsegnarlo subito. Mi sono detta: non fa per me. Invece andando un po' avanti è diventato bellissimo ed avvincente. Di una fantasia rara. Una piacevolissima lettura.
Una storia che ha un che di fiabesco, adatto a tutte le età. La voce di Budo si insinuerà in voi, portandovi nel suo mondo di persone invisibili, e insieme a lui partirete con lo scopo di salvare il piccolo Max, un bambino autistico, dalla sua maestra, la signora Patterson. Che intenzioni avrà la donna? E come farà Budo a salvare il suo amico umano se nessuno al mondo può vederlo ne sentirlo a parte, appunto, Max? Per scoprirlo non avete che da leggere questo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore