L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Indice
Se pensate alla poesia come a qualcosa di retorico e polveroso, lontano dalla realtà e dai fatti della vita comune questo libro vi farà cambiare idea. Con versi avvincenti e leggibilissimi, l'autrice racconta la sua vicenda, una storia di ordinaria crudeltà familiare e il percorso per sottrarsi alla vita infelice a cui sembrava irrimediabilmente destinata. Un sorprendente susseguirsi di immagini e di circostanze, di figure e di personaggi, di realtà quotidiane, di momenti della memoria colti con sensibilità e originalità inventiva cattura il lettore, tenendone alta l'attenzione fino ad un epilogo inaspettato.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore