L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Libro vincitore del Premio Campiello 2024Libro vincitore del Premio Alassio Centolibri 2024Libro finalista del Premio Lattes Grinzane 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama molto interessante, storia sicuramente anche, ma libro molto noioso. Ho fatto davvero fatica a seguire la storia di Alma e a terminarlo.
Un libro dal quale mi aspettavo tanto e che invece mi ha rallentato nella lettura. Raccontato in terza persona e gia' questo non mi ha permesso di empatizzare con i personaggi ne' tanto meno con Alma, la protagonista. Ambienti e luoghi non ben specificati, si parla esplicitamente di Trieste e poi di un'isola ma non si capisce quale isola sia. Si parla di manicomio, che presumo sia quello di Basaglia, perche' solo alla fine viene fatto il nome del dottore chiamandolo "Franco" ma dove siamo questo non e' dato saperlo, cosi' come non e' dato sapere altro.. Se non si conosce la storia della guerra di quel periodo certo non la si puo' imparare da questo libro. Mi ha lasciato molto l'amaro in bocca, non mi ha aggiunto nulla se non una lettura piena di parole ricercate. Grande delusione
Testo faticoso e poco scorrevole, a volte molto confusionario, non coinvolgente. Salvo solo una trentina di pagine, da pagina 190 a 220 circa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore