L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto bello. È un romanzo a tinte lucidamente fosche, la discesa agli inferi di un nucleo familiare solido, sereno e ben assortito che si avvita su se stesso. La narrazione alterna passato e presente senza confondere il lettore. Un sottile filo di tensione lega la prima pagina all'ultima, coinvolgendo chi legge nel disvelante percorso interiore di Ellen, percorso a tratti doloroso a tratti piacevolmente liberatorio. Un unico appunto: con tutti gli elementi che l'autrice con maestrìa é riuscita a mettere a disposizione del lettore, a mio modestissimo parere é mancato forse un po' di coraggio in chiusura. Intendo dire che questo é un romanzo con una trama avvincente e coerente fino alla fine, ma il materiale che si costruisce pagina dopo pagina é di tale qualitá e cosí ricco di spunti psicologici che avrebbe potuto prestarsi anche ad un finale completamente diverso. Leggeró altri libri di questa autrice.
Thriller psicologico decisamente ricco di tensione con dei momenti che vorresti leggere le ultime pagine per comprendere cosa sia successo veramente alla protagonista. Mi è piaciuto e lo consiglio.
Mi aspettavo una storia più movimentata nella descrizione del tormento della protagonista in merito alla sua famiglia.Certamente descrive uno stato di alcune donne che in passato non veniva neppure considerato come possibile e da supportare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore