L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che delusione rispetto alla trilogia de "La Ragazza della Torre"...ho il sospetto che tra una serie e l'altra l'autrice si sia sposata e abbia messo su famiglia...sennò non mi spiego xk la storia sia TUTTA incentrata sulle gioie del matrimonio e della maternità...cosa hanno a che fare queste cose con la fantasy ? Non che non ci possa essere una storia d'amore in un libro fantasy, ma che l'avventura di sottofondo (che sembrava avvincente) si colori di tinte rosa confetto sdolcinatissime mi fa venire il latte alle ginocchia...se avessi voluto un romanzo rosa avrei cercato altri autori...peggio di questi falsi libri fantasy a parer mio ci sono solo quelli fanta-femministi della Marion Zimmer Bradley che in "Le nebbie di Avalon" (non sono manco riuscita a finirlo) riduce le tematiche della Tavola Rotonda ai racconti accanto al fuoco di una donna in dolce attesa che aspetta trepidante il ritorno del maritino dalla guerra...
Non mi è piaciuto. La trama è interessante e benchè lasci intendere che sotto ci sia un alacre lavoro, da parte dell'autrice, per creare la cultura di quel mondo, ho trovato che sia stata spiattellata sulle pagine giusto per riempire gli spazi vuoti. I personaggi sono un po' piatti, con scarsa personalità, si percepiscono poco le differenze sostanziali; Il migliore tra loro per caratterizzazione è Eoin. Il sentimento amoroso tra i due protagonisti è trattato in modo banale, con espressioni e descrizioni che ad un certo punto ho saltato perchè risultavano noiose e non aggiungevano nulla al racconto. Per contro, lo stile è apprezzabile e l'autrice sa collegare bene le scene che si svolgono in periodi di tempo diversi, dando una buona idea di continuità. Lo consiglio solo se riuscite a procurarvelo usato, perchè per me il prezzo non vale la candela, con tutto il rispetto per l'autrice. Il punto va alla trama e al personaggio di Eoin.
Bellissimo!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore