L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Due parole e la vita deraglia". Questo l'incipit del libro che il giornalista Pietro Calabrese ha scritto all'indomani della diagnosi di cancro per raccontare la sua battaglia. Il libro è il racconto della sua vita "deragliata" all'improvviso sul binario della malattia e del dolore. Con linguaggio a tratti triste ( siamo pur sempre di fronte alla madre delle paure), l'uomo Calabrese, sotto un baobab africano, l'albero dei mille anni, fa una scoperta che offre al lettore facendo di questo libro, un libro d'amore e di speranza. Ne consiglio la lettura
Questo libro tratta di un tema molto toccante e lo narra tramite gli occhi del protagonista (lo scrittore stesso). Percorrendo le paure, i dolori che stanno dietro a questa crudele malattia.
Un libro che racconta un tema molto importante come quello di una persona malata di tumore...una storia toccante che cerca di aiutare coloro improvvisamente catapultati in una realtà difficile, direttamente o indirettamente, come quella di un duro cammino fatto di analisi, soggezione e problematiche esistenziali non indifferenti. Seppur in certi tratti il racconto diventa molto pesante, ma resta un capolavoro consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore