L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per se stessi o per persone che hanno tutto, questo libro rappresenta un originale regalo per aprire la porta sul fantastico mondo del piede, partendo già dal formato, che è quadrato 15 x 15. Vi si parla di tutto e il soggetto è sempre lo stesso . il piede e la sua sacralità, il piede e l'arte. il piede e il suo linguaggio, il piede e la cure, passando da Fed Astaire, ad Achille, a Caravaggio e così via. Molto stimolante!
Opera prima di Berarda Del Vecchio, "L'adorazione del piede" è un'opera ricca (anche sul piano iconografico), esaustiva, interessante e godibilissima. Il tema è trattato con evidente competenza e con chiara passione...a farla da protagonisti e padroni (e il termine ci sta tutto dato che l'adorazione del piede può piacevolmente rientrare nel novero dei "giochi" sadomaso "soft")...sono, ovviamente, i piedi femminili (ritratti pure in copertina)...ma gli ambiti nei quali l'autrice riesce a muoversi sono veramente tanti e, per certi versi, persino inattesi e insospettabili. Il tema, apparente così frivolo ed effimero, è affrontato non solo approfonditamente...ma anche piacevolmente...lo stile è avvincente e Del Vecchio è decisamente simpatica e affascinante nel condurci in questo mondo di feticistici sensi. Personalmente posso vantare una vasta conoscenza in materia di retifismo ('chè questo è il corretto termine per definire questa particolare forma di ossessione feticista: non vi dirò, ovviamente, da dove deriva questa parola, nel libro troverete particolareggiati ragguagli in merito)dovuta anche a una biblioteca riccamente rifornita....biblioteca dove il libro di Berarda Del Vecchio, dopo svariate letture e consultazioni, troverà spazio tra i capolavori di questo tipo di letteratura. Riccardo M. Boscolo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore