L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Premi
1984 - David di Donatello - Miglior attrice non protagonista - Fabrizi Elena
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rolando deve accontentarsi di un lavoro come bidello nonostante abbia conseguito una laurea in lettere. Tutto ciò gli crea frustrazione e così, non tollerando più lo stato delle cose, decide di sostituirsi a Padre Spinetti, incaricato di dare lezioni ad una bellissima modella. Lo stratagemma viene ben presto scoperto dalla ragazza, la quale però approfitta di questa situazione per guadagnare quella libertà che la madre, sua manager, le nega sistematicamente.
Per dare una svolta alla propria condizione lavorativa, Rolando si sostituisce ad uno stimato professore con l'incarico di dare lezioni a Sandy, giovane modella in piena ascesa. Quando la ragazza scopre l'inganno, anzichè denunciarlo, instaura con lui un rapporto di grande complicità che porta Rolando a doversi districare fra mille situazioni divertenti e piene di brio.
Un classico che fa tenerezza
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore