L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
paperback 679 9788820031916 Ottimo (Fine).
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto diverse opere del "Re", e devo dire che quest'horror è fra quelle che mi sono piaciute meno. Sicuramente vi sono spunti molto interessanti, ma seppelliti da scene rivoltanti che mi sono sembrate superflue e prive di scopo se non quello di disgustare il lettore....e nel mio caso King c'è riuscito in pieno!
penso sia il più bel racconto che io ho letto !!! stephen king è un grande scrittore e questo ne è la conferma ! la storia basata su una vicenda tenuta assieme da sentimenti forti è fantastica ! chi critica questo libro a mio avviso l'ha letto a rate senza prestare ascolto slle emozioni date dalla trama. frank
Va bene la fantascienza, va bene anche la grande fantasia di King, ma in questo libro ha decisamente esagerato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scritto durante il periodo di convalescenza seguito al pauroso incidente stradale che lo ridusse in fin di vita, il nuovo romanzo di Stephen King associa una trama fantastica e un intreccio avvincente a un ricchissimo sottofondo di sogni e allucinazioni. Attingendo alla vasta "letteratura" sugli avvistamenti Ufo e indagando le manifestazioni più oscure dell'animo umano, il "re del brivido" dà vita a una storia in cui si mescolano continuamente i piani del passato e del presente, della realtà e del ricordo, del terreno e del sovrannaturale. Su tutto campeggia l'eterna lotta contro il Male che questa volta arriva dallo spazio.
Un'astronave di extraterrestri precipita nelle foreste del Maine, dove viene attaccata e distrutta da un corpo speciale guidato da un criminale di guerra. Tale azione crudele e gratuita contro gli alieni pacifici e indifesi non rimane senza conseguenza: dal rogo della tragedia si sprigiona una nube tossica che diffondendosi nell'aria infetta piante, animali e uomini. Sono travolti dal contagio anche quattro amici d'infanzia, che come ogni anno si ritrovano nella foresta per una caccia al cervo. Sfidati dagli eventi dovranno lottare per la loro salvezza e quella dell'intera umanità, in una continua corsa contro il tempo, un inseguimento in cui la preda e il cacciatore si confondono pericolosamente e il nemico è sempre in agguato nei meandri della mente e dell'anima. A sostenerli ci sarà solo un piccolo grande "Acchiappasogni", l'ex ragazzino down salvato molti anni prima, dotato di poteri onirici e telepatici. Metafora dell'eterna lotta del Bene contro il Male, celebrazione dei valori dell'amicizia e della solidarietà, valorizzazione della "diversità", la vicenda raccontata da King propone ritmo vertiginoso, azione mozzafiato e una riflessione sui meccanismi della memoria e sulle risorse del coraggio degli esseri umani, condite da una grande capacità di introspezione psicologica e analisi della personalità.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore