L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ci vuole coraggio a squarciare il velo blindato di ipocrisia che ammanta il mondo del volontariato e della beneficenza. In pochi osano incamminarsi nel campo minato della sua cruda analisi. Giorgio Morale ha questo coraggio e lo dimostra in Lombardia, dove una "compagnia" occupa questi larghi spazi. Dentro c'è di tutto: da chi lo fa con autentico disinteresse e con spirito di servizio a chi, invece, cerca di trarne profitto in termini di visibilità o di bieco malaffare. La denuncia è accompagnata da due storie in parallelo, di due madri con un diverso destino. Da apprezzare alcuni passi dove l'autore si sforza di andare oltre ai logori e "politically correct" clichès che considerano tutta "brava gente" gli immigrati e di evidenziare alcuni abissi culturali che ci differenziano da essi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore