L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
De Chirico è l'autore (ed il protagonista)di Ebdomero:che non è un romanzo ma un deposito di immagini ed un collage di sogni. Tognazzi è l'autore ed il protagonista di L'abbuffone: che non sono 180 pagine di ricette,ma una iniziazione alla culinaria ed alla estrosità maschile in cucina."Ingordigia,golosità:parole sciocche,dettate dalla morale corrente punitiva e masochista.Ognuno è libero di fare la sua scelta,anche di morire gonfio di foie gras o stremato dagli amplessi.Disoccultiamo queste due sane,grandi e materialistiche passioni,per troppo tempo tenute nel ghetto della peccaminosità.Riesumiamo la morale epicurea della gioia,della vita,che fece grande la romanità e il Rinascimento;riavviciniamoci con partecipazione al flusso ininterrotto e secolare della bava,dello sperma e della merda".Se ricordiamo alla perfezione le scene della camera da letto di Richard Gere in American gigolò ed abbiamo un armadio perfetto ed esauriente come quello,dovremmo,adesso,dopo aver letto L'abbuffone,avere una cucina (ed una dispensa) adeguati alla nostra sensualità e raffinatezza,dove non mancaranno il tagliere e la mezzaluna, la noce moscata,la colla di pesce,la Worchestershire sauce e i tartufi (almeno in scatola).Cosa fareste se la vostra ragazza trovasse il cassetto dei calzini rammendati e dei fazzoletti senza orlo?E se la stessa indomita donna,invitasse a cena da voi le sue "amichechevoglionotantoconoscerti" quando nel frigorifero c'è soltanto una bottiglia di Veuve-Clicquot?Adesso lo sapete: cambiare fidanzata,vero?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore