L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Abarat e' una dimensione incredibile in cui buttarsi. i personaggi sono originali e con una personalita' che brilla. L'idea delle venticinque ore e' fantastica, sembra una favola solo piu' moderna. con questo libro si abbandonano le ambientazioni medievali che avevano cominciato ad annoiarmi un po'. e' un libro che tiene gli occhi incollati dentro il libro.
Mi spiace andare conrocorrente,seppur non in modo drastico,ma così è!diciamolo subito:Barker ha un'immaginazione strepitosa.Abarat è un universo veramente originale,che spicca nel marasma di mondi fantasy pseudo-medievali in circolazione,che si assomigliano un po' tutti.Ci sono alcuni elementi davvero geniali:le Ore,tanto per cominciare;e poi il faro nella prateria,il Mar d'Izabella,le varie poesie e filastrocche,che sono bellissime...Ma nel complesso ho trovato la fantasia di Barker un po' "sterile":dietro a tutta questa valanga di invenzioni incredibili ci sono personaggi e atmosfere niente male,ma a cui manca quel tocco in più che genera l'incanto in chi legge;inoltre la trama non decolla(l'inizio e la fine mi sono piaciuti molto,mentre la parte centrale era piuttosto noiosa)...sarà perchè questa è un'introduzione,e bisognava presentare i protagonisti principali e l'ambientazione della storia.Il valore dell'opera andrà in crescendo con i prossimi libri?lo spero,perchè ho comunque intenzione di andare avanti:sono troppo curiosa di sapere chi è veramente Candy;e cos'avevano combinato le tre arzille vecchiette sedici anni prima.
bello, abarat uno dei libri che più è riuscito a teletrasportarmi tra le sue pagine,sono riuscita ad immergermi tra le onde del mar d' izabella,ho sentito sulla pelle il terrificante vuoto gelido di Carrion..voglio andare a vivere ad Abarat,e quel gattopardo? voglio un amico così..semplicemente fantasticovorrei vivere in un mondo così strano,dove non si smette mai di imparare e la noia non esiste!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore