L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Poche e semplici frasi che i bambini impareranno presto a completare, per dare la buonanotte a chi li ha accompagnati durante la giornata. Una coccola per i piccoli, uno sguardo sulla semplicità e la tenerezza del loro mondo per i grandi.
Bel libro,veramente consigliato, ottimo prezzo di vendita
Carini i disegni ma libro praticamente inutile! Non mi piace
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Categoria di irrinunciabili sono i libri-gioco, animati da buchi, inserti in rilievo, alette da girare per scoprire cosa si nasconde dall’altra parte.
Ma dove sarà? (Babalibri), firmato da Ramadier & Bourgeau, propone un’interessante declinazione sul tema: per trovare il canarino scappato dalla gabbietta occorre superare un doppio livello di difficoltà. L’investigazione si fa impegnativa e la curiosità aumenta, finestrella dopo finestrella.
Decisamente più soft, ma ammalianti, sono due novità di fine anno accomunate dai toni ovattati e dalle atmosfere oniriche: la prima è A tutti, buonanotte... (Babalibri), scritto da Chihiro Ishizu e illustrato dalla meravigliosa artista giapponese Komako Sakai, che tratteggia con grazia il momento che precede l’addormentamento; la seconda è La prima neve (LupoGuido), dell’esordiente Bomi Park, proveniente dalla Corea del sud, il cui stile sicuramente ha qualche debito di riconoscenza verso la famosa collega. Un libro di ottima fattura che descrive un’esperienza magica ed emozionante: l’incontro di una bambina con la prima neve della sua vita.
Età di lettura: 0-3 anni.
di Francesca Tamberlani
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore