L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ecco alcuni miei giudizi Frammenti di poesie. ALLE INSEGNE Leggete libi di ferro! / Sotto il flauto di una lettera indorata Si arrampicheranno marene affumicate / E navoni dai riccioli d’oro. … Anche l’ufficio di pompe funebri / moverà i propri sarcofaghi. MA VOI POTRESTE? Ma voi potreste eseguire un notturno su un flauto di grondaie? QUALCHE PAROLA SU ME STESSO Cristo fuggiva dall’icona / e la fanghiglia baciava in lacrime Il lembo della tunica sbattuto dal vento. EPPURE Dio proromperà in pianto sopra il mio libriccino Non parole ma spasmi appallottolati E correrà per il cielo con i miei versi sotto l’ascella Per leggerli, ansando, ai suoi conoscenti. ANCORA PIETROBURGO E dal nord, più canuta della neve, una nebbia Dal volto di cannibale assetato di sangue Masticava gli insipidi passanti. QUALCHE BUONA PAROLA PER CERTI VIZI E tu che hai una faccia gualcita e verde come un biglietto di tre rubli. / Gli occhi dei giocatori nella notte brillavano come due rubli. LILICKA Non c’è lama di coltello / che abbi su me potere Tranne che sia la lama del tuo sguardo ORDINE No. 2 ALL’ARMATA Ascoltate! Le locomotive gemono Un soffio spira dalle fessure dal pavimento Date carbone del Don /Magnani / Meccanici al deposito! I piroscafi urlano fra i docs / Date nafta di Bakù Compagni date un’arte nuova / che tragga la repubblica dal fango! DOPO I PRELEVAMENTI Per non lasciare gli angli con le mani in mano Stampate in mezzo alle stelle: CHI NON LAVORA NON MANGIA! A SERGEJ ESENIN Meglio infatti morire di vodka che di tedio! In questa vita non è difficile morire Vivere è di gran lunga più difficile! FLAUTO DI VERTEBRE Oggi io suonerò il flauto sulla mia colonna spinale Guardate; sulla carta son crocifisso coi chiodi delle parole!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore