L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
500 giorni insieme dvd EAN 8010312087653 italiano inglese francese custodia standard con cartoncino esterno come nuovo etichetta 069 * 1 07/03/25
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia, di per sè, non è certo originale, ma il suo sviluppo è certamente interessante. Lui si innamora di lei, si mettono insieme, ma lei non vuole legami seri e rifiuta etichette e conformismo. Detta così, sembrerebbe non ci sia nulla di che da raccontare. Però il tutto viene narrato con la tecnica dei flash back, attraverso il conteggio dei giorni, 500 appunto, vissuti in ordine sparso (ma senza mai disordine) e non scade mai nel banale. I dialoghi sono efficaci e gli attori molto bravi. Nessun finale scontato, molte scene divertenti e qualche momento di riflessione. Il film non brilla nel firmamento cinematografico, ma è certamente godibile e piacevole da vedere. Lo consiglio.
Commedia che tratta la relazione di coppia fra un inguaribile romantico Tom, ed una spensierata e abbastanza superficiale Sole (in lingua originale Summer, da cui il titolo "500 days of summer"). Un film a tratti ironico, a tratti triste, un'altalena di emozioni e sensazioni dei due protagonisti. A vivacizzare il tutto il modo in cui la storia viene trattata: è tutto un continuo avanti e indietro che però non disturba, dal momento che viene sempre indicato il giorno in cui il fatto accade. Non un capolavoro, certo, ma un film godibilissimo ben interpretato da Zooey Deschanel e da Joseph Gordon-Levitt, attore che sempre di più apprezzo per la sua bravura e la sua versatilità.
“Questa non è una storia d’amore” Questo viene chiarito fun da subito. È la storia di un ragazzo che incontra una ragazza e di quel che ne consegue. Tutta la storia è vista dal punto di vita di lui è la prima parte è narrata attraverso flashbacks. È un film ben scritto e ben diretto, che sicuramente cerca di allontanarsi dalle classiche e a volte banali commedie romantiche. Un altro aspetto sorprendente è la soundtrack.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore