L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Un’impresa criminale spietata e un misterioso, inquietante avversario dagli occhi viola.
«La parola uccidere non mi scivola di addosso. Me la porto dietro come un macigno sulle spalle. Cerco di farlo cadere, ma ogni volta mi finisce di nuovo sulle spalle. Anche quando qualcuno merita di essere ucciso è una cosa dannatamente definitiva. Le cose possono essere buone. A volte ha senso, se hai a che fare con il genere di persone con cui abbiamo a che fare noi. Ma a differenza di Brett e Leonard, non posso semplicemente nasconderla in un ripostiglio della mente e chiudere la porta. È omicidio. È illegale. È giustizia fai da te. E non mi piaceva, non volevo farlo. Ma sapevo che l’avrei fatto.»
«Un ritorno trionfale». - Los Angeles Times
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Hap e Leonard sentono il peso degli anni, vagheggiano una vita tranquilla ma si lasciano trascinare in un'avventura pericolosissima, perchè come dice Leonard "noi non voltiamo le spalle a nessuno...noi non ci tiriamo indietro". Animati dalla solita sete di giustizia, con i soliti metodi poco ortodossi, saranno aiutati da alcuni amici del passato, come Jim Bob, Vanilla e Veil, che gli appassionati di Lansdale già conoscono. la fraterna amicizia che li lega è inossidabile, come pure il loro senso umoristico. Le similitudini che l'autore dissemina per tutto il racconto sono come sempre volgari e poetiche, talvolta sublimi. 5 stelle senza dubbio. Al voto (massimo) contribuisce la traduzione encomiabile di Luca Briasco:
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore