L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro corale, scritto e raccontato contemporaneamente da 7 ragazzi appassionati di viaggi, di avventura, di libertà . Coraggiosi , capaci e decisamente in gamba e preparati, hanno realizzato il sogno di visitare un luogo di culto, una meta di pellegrinaggio per i tanti appassionati della storia di Chris, del libro di Kraukauer e del film con il fenomale Emile Hirsch. Ma è anche un viaggio di amici che affrontano insieme un 'esperienza indimenticabile, condividendo una magica avventura, aiutandosi e sostenendosi nei momenti più difficili. Grazie al libro ho potuto quasi anche io visitare il Magic Bus
Scritto abbastanza bene e scorrevole. La cosa che mi ha colpito è che il gruppo di partecipanti, a mio avviso non adeguatamente preparati, si trova in difficoltà proprio a causa di ciò, si chieda più volte quanto costerà il soccorso, i messaggi inviati, le spese mediche o la riparazione dell'auto, non spendendo una parola di ringraziamento per i soccorritori e criticando la rimozione del Bus ( Troppo pericoloso, attirava troppi turisti inesperti e impreparati ), non facendo un auto analisi che gli avrebbe probabilmente fatto capire di appartenere a quella categoria. La stessa mancanza di autocritica che li porta a giudicare la loro esperienza positiva dopo un soccorso, un incidente in auto e un trainamento dell'auto. Forse un po' di analisi dei fatti li aiuterebbe ad affrontare i loro prossimi viaggi.
Una narrazione corale da cui emerge il senso dell'amicizia e la voglia di liberarsi da ogni orpello superfluo per arrivare all'essenziale che solo la natura selvaggia e il mettersi in gioco possono darci. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore