L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Dopo averci condotto per mano lungo la storia millenaria dell’Impero Romano e aver mostrato come sia ancora viva e presente nei nostri giorni, Cazzullo invita il lettore in un entusiasmante viaggio nella Bibbia, facendoci vedere che è il più grande romanzo che sia mai stato scritto.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono un grande estimatore di Cazzullo ma devo dire che questo suo lavoro mi lascia alquanto perplesso. Molto interessante nei riferimenti storici riguardanti l'epoca dei patriarchi, alquanto carente nella parte finale. Il libro risulta a mio avviso incompleto perché, per usare le parole dell'Autore, il Dio dei nostri padri parla anche attraverso i profeti e i salmi e Cazzullo non dedica spazio né agli uni né agli altri. Forse intende occuparsene in un'altra opera?
Ho ascoltato l'intervista per radio dell'autore, è ci sono tante inesattezze! Cazzullo non è un esperto di materie religiose, non ci si improvvisa scrittori quando si trattano materie così sensibili!
Mi piace molto Aldo Cazzullo. Grande comunicatore. Il libro però, è un poco scontato e meno brioso del solito sebbene, l'argomento sia assolutamente interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore