L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
In questo libro tratteremo di omicidi, di sequestri di persona, di violenze private. Nella consapevolezza di usare le parole come macigni. Lo facciamo per rendere onore alla verità, perché solo la verità può renderci liberi.
Quis custodiet custodes? Chi vigilerà sui guardiani della città? È la domanda che ci poniamo, di fronte alla vicenda terribile della covid-19. Una storia in pieno svolgimento, che vede istituzioni rispettabili agire in senso opposto agli obbiettivi conclamati. Cosa succede, se chi dà gli ordini non sa oppure inganna, se gli organismi di controllo tacciono e l’informazione disinforma? Muoiono innocenti che si potevano salvare. Scompaiono diritti che si dovevano tutelare. S’imbocca la via di un inferno, da cui solo l’amor del vero potrà distoglierci.Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto bello. Esaustivo e accurato.
Mi prendo la briga di recensire questo libro per tutti coloro che sono indecisi se acquistare questo libro oppure no. Il prodotto è eccellente. Scritto da un magistrato ed un medico coscienziosi e competenti, questo libro è un prodotto di rara onestà intellettuale. Una cronaca impeccabile degli eventi connessi all'emergenza sanitaria innescata dal virus Sars-COV2. Una verità dura da digerire, soprattutto per tutti coloro che in buona fede hanno creduto alla narrazione governativa degli eventi. E' un ritratto dell'inettitudine e della corruzione che permea le decisioni e le azioni della politica e degli organi transnazionali che hanno gestito, e continuano a gestire, in modo nefasto, l'emergenza sanitaria. Più che a coloro che erano informati dei fatti dal principio, consiglierei questo libro all'indeciso, al neofita, a colui/colei che ha desiderio di conoscere per farsi un'idea personale, imparziale, non viziata dalla propaganda dell'informazione mainstream o dal complottismo dell'ignorante che capisce l'inganno col cuore, ma non con la testa. Questa è la vostra occasione per espandere la vostra consapevolezza.
Assolutamente da leggere per capire tutti gli errori, i ritardi, le incompetenze, attuate dal dicembre 2019 dallo stato cinese, dall'Europa, dall'OMS e dal Governo italiano. Bacco e Giorgianni, attraverso la preziosissima prefazione di Nicola Gratteri, fanno una panoramica estremamente dettagliata da oltre 1000 note a margine, di come realmente siano andate le cose sulla narrativa covid19. Ribadisco, Assolutamente da leggere per chi vuole capire realmente cosa è successo da ormai 17 mesi a questa parte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore