L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Con 54 fotografie in bicromia di Fernando Moleres, la maggior parte a doppia pagina. Prefazione di Juan Somavia e introduzione di Alexis M. Herman 4to. pp. 124. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . ''Questo libro è dedicato a tutti i bambini vittime di abusi e sfruttamento che non hanno mai conosciuto l'infanzia e che mai potranno portarsela nel cuore come un bel ricordo. Le fotografie raccontano le storie di bambini-adulti che fin da piccolissimi affrontano i lavori più difficili e pericolosi: estraggono la terra all'interno delle gallerie nelle miniere di smeraldi; nelle concerie pestano le pelli a piedi nudi per ore in pozzi colmi di acidi e calce; abitano in baracche che sorgono vicino alle discariche tra le quali rovistano per trovare merci da rivendere; tessono i tappeti con le loro piccole mani, lavorando per ore accovacciati in posizioni scorrette che possono deformare in modo permanente il loro corpo".
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore