L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non ho trovato questo romanzo particolarmente innovativo. Non che mi aspettavo la storia del secolo ma un minimo speravo in un approfondimento psicologico almeno superficiale e in una trama meno scontata e prevedibile. Senz'altro è un libro adatto per chi cerca una storia non troppo complessa e articolata dalla scrittura semplice e scorrevole.
A volte, tanto che un libro è bello e delicato, complesso nella sua semplicità, non riesco a parlarne. Come "So che sei qui" (Mondadori) di Clélie Avit. Eppure è facile: basta dire che suggerisco di leggerlo pure se parla di coma e suicidio, pure se parla di incidenti e cinismo, perché è intriso di una speranza tenace e di un amore irragionevole. Di un miracolo? Sì, se ci crediamo. E se invece non ci crediamo, ai miracoli, fa bene uguale.
Bel libro, mi è piaciuto molto. Nonostante il tema non sia dei più leggeri (il coma e la decisione staccare/non staccare le macchine che tengono in vita una persona cara), devo dire che in questo libro è stato trattato in modo semplice e chiaro ma non per questo superficiale. L'autrice è riuscita a inserire la storia d'amore all'interno di un tema scottante, eppure lo ha fatto in modo delicato e allo stesso tempo coinvolgente. Il punto di vista è quello della ragazza in coma ma anche quello del ragazzo che per sbaglio si trova nella sua stanza e, metaforicamente parlando, con il cuore non ne esce più. Allo stesso tempo si parla anche dei punti di vista dei personaggi secondari come i genitori, la sorella, gli amici. Insomma è un libro completo che, nonostante non preveda molta azione, risulta comunque piacevole da leggere, coinvolgente e mai noioso. Voto massimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore