L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon saggio, che ha il pregio di snodarsi come un romanzo, pur restando aderente alla realtà dei fatti.
Questo autore piombinese che spazia con disinvoltura dai temi cubani, a riuscite operazioni locali, per regalarci pagine riuscite come in " Quasi quasi" e " Nemici miei", in questa occasione , secondo il mio modestimmimo modo d'intendere, ha dato il meglio come scrittore.Lupi affronta temi scottanti della cronaca nera di ieri e di oggi che sconfinanno nel mondo buio dei serial Killer.Nel rappresentarsi i casi più o meno noti al grande pubblico della nera sfoggia oltreche una padronanza stilistica, conoscenze da vero profiler,intraprende sottili indagini antropologiche e psicologiche, aiutandoci a scoprire quel pizzico di contraddizioni che si annidano nell'animo dell'uomo moderno.Libro che si legge disinvoltamente anche come saggio.
Un ottimo libro, un saggio esauriente e completo; non ne avevo mai trovato uno che abbracciasse oltre un secolo di storia del crimine seriale. Molto interessanti i profili psicologici degli assassini. Complimenti vivissimi a Lupi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore