L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon esempio di come un caso di cronaca nera può essere presentato e discusso con un approccio adeguato, ovvero quello del giornalismo d'inchiesta. I due autori si impegnano ad evitare ogni tentativo di romanzare i fatti, si attengono a un racconto sobrio e accurato, fino ad arrivare a una puntuale disamina degli atti giudiziari. Purtroppo è quasi assente l'attenzione verso il contesto sociale, la reazione dei cittadini di fronte al "fattaccio" e all'invasione del paese da parte dei media.
Testo molto interessante di un celeberrimo fatto di cronaca avvenuto in provincia di Taranto undici anni fa. Gli autori ci fanno un resoconto dei fatti, cercando i motivi che hanno portato alla tragica morte della quindicenne Sarah Scazzi.
Da appassionata dei più noti casi di cronaca nera del paese ho apprezzato molto questo libro!!! Guarda alla vicenda da tutte le prospettive e con dovizia di particolari. Lo fa con uno stile vagamente romanzato che contribuisce a rendere scorrevole la lettura. Davvero complimenti a chi lo ha scritto!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore