L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 45,20 €
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cofanetto comprendente quasi tutta la discografia del gruppo di cosiddetto "occult rock", in realtà una formazione di rock progressivo le cui tematiche occulte sono limitate al primo album in studio, "Sacrifice". Sono qui contenuti, ciascuno nella sua busta di cartoncino che riproduce fronte e retro dei dischi originali: - il summenzionato "Sacrifice"; - gli altri due album prodotti per la CBS all'epoca ("Black Widow" e "III"); - Return to Sabbat, nient'altro che la versione demo del primo album, con la partecipazione della cantante originale Kay Garrett, già rilasciato dalla nostrana Black Widow Records (per l'appunto) nel 1997; - "IV", album postumo registrato nel 1972 ma pubblicato solo a fine anni '90; - Exclamation Mark, album pubblicato nel 1969 dal gruppo quando ancora si chiamava Pesky Gee. Inoltre sono presenti, ripartite sui sei dischi, tutte le tracce presenti nel live "Demons of the Night Gather to See Black Widow Live" e nella compilation di rarità "See's the Light of Day". Si tratta quindi di un'ottima opportunità per i fan o i neofiti di portare a casa quasi tutta la discografia del gruppo in un colpo solo, peraltro accompagnata da un ottimo libretto con la storia del gruppo. I difetti sono essenzialmente due: - La mancanza di "Sleeping with Demons", album realizzato nel 2011; - il fatto che i due live presenti siano stati spezzati su due dischi per non rendere necessario un settimo disco. Si tratta comunque di peccati veniali su cui si può soprassedere per procedere alla scoperta dei dischi meno noti (ma non per questo non validi) del gruppo, non all'altezza di "Sacrifice" ma comunque ottimi esempi di rock progressivo inglese.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore