L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una bella storia moderna, non scontata...scorre bene la lettura e l'interesse per i personaggi...lo consiglio!!!
Mi aspettavo un dramedy dal piglio molto british, e invece mi sono ritrovata tra le mani una storia semplicemente noiosa. Olivia è un medico volontario in Liberia, impegnata contro la Haag. Secondo il protocollo previsto per i periodici avvicendamenti, una volta a casa dovrà restare in isolamento per una settimana. Il caso vuole che sia proprio la settimana di Natale, e sua madre Emma non vuole che passi da sola le festività, e così tutti e quattro i Birch rimarranno in quarantena nella vecchia villa nel Norfolk. Olivia non è certo entusiasta (e non per la reclusione forzata): negli ultimi anni ha sempre trovato il modo di essere all'estero in qualche missione umanitaria, pur di evitare la compagnia di una famiglia con cui sembra non avere nulla in comune... Molto dramma, pochi sorrisi, e gli immancabili buoni sentimenti (siamo pur sempre a Natale e si parla di famiglia) per un romanzo che scivola via, non lasciando nulla, se non un senso di irritazione nei confronti di personaggi che vagano tra l'essere insipidi all'essere decisamente antipatici. I personaggi, quindi, non sono il massimo, e purtroppo neanche che la trama è particolarmente intrigante, puntellata da colpi di scena alla EastEnders (giusto per rimanere in UK), che però sanno di già visto e non colpiscono più di tanto; insomma, nulla che non sia il tipico pane quotidiano in ogni soap opera. In conclusione, non è un libro che mi sento di consigliare, a meno che agli appassionati di drammi a basso costo e soluzioni scontate.
5 stelle per una storia moderna che non cade sullo scontato! La curiosità ti invade già dalla prima pagina!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore